|
Originariamente inviata da microchip
|
|
Originariamente inviata da zanozaza
|
Allora mi sa che mi preparerò ordinata una girante,per ora comunque mi va ancora benissimo,solo mi chiedevo se fosse normale un calo seppur abbastanza lieve dopo appunto soli 3 anni o 4 (ora mi viene il dubbio,mammamia non ho memoria.. )
|
non mi sembra una gran preoccupazione, io per i miei pratiko tengo sempre un paio di giranti e un alberino di ricambio. mi è capitato che la girante si smagnetizzasse di punto in bianco e mi abbia lasciato a piedi. Da quella volta tengo sempre un ricambio per ogni necessità. se ti capita di sabato sei fregato se non hai nulla perdi anche un filtro avviato. Tengo pure una pompa hydor30 che non necessita di stare sommersa contro ogni evenienza che si rompa il motore come pure le guarnizioni. Con quello che durano ste pompe prima o poi li utilizzi, non sono soldi buttatii via.
|
Si in efetti è come quando finiscle la bombola del co2 sei sicuro che è di sabato ,ora me la son fatta ordinare,anche se comunque una pompa di riserva seppur più piccola ce lo,come anche un termoriscaldatore,un paio d'anni fa ne ho cambiati 3o4 nel giro di pochi mesi,(tutti in garanzia perfortuna) come dici tu alcone cose indispensabili e sempre bene averne una riserva.