Discussione: calcio e magnesio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2008, 09:54   #6
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
lauralarussa, 8,3 ml sarebbe il quantitativo di soluzione che dovresti somministrare per alzare il magnesio di 10mgl litro in 20l... comunque non si possono dosare elementi se non si sa effettivamente quanto necessita ...la sera , non fa generalmente prodotti di grande qualità , io resterei sulla kent , per restare sul commerciale . esiste un prodotto della kent il tech a+b , formato da 2 flaconi , che reintegrano in modo proporzionato tutti gli elementi che il corallo consuma, carbonati borati calcio magnesio potassio stronzio. somministrando in uguale misura il contenuto dei 2 flaconi oltre integrare gli elementi integri anche i carbonati ...comunque i test occorrono , ma ca e kh sono sufficienti. il consumo degli elementi è dato da molti fattori , il tipo di corallo , il contenuto di coralli , il cibo , la luce , la qualità dell'acqua , una vasca potrebbe avere un consumo di calcio , da 5mgl al giorno come 60, non si può andare ad occhio , almeno fino a quando non si sa effettivamente quanto la propria vasca consuma
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09984 seconds with 13 queries