Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 23:34   #15
esox
Imperator

Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da svenjova
Qualcuno mi saprebbe dire, se gli accessori in vendita oggi della linea Dennerle per l'impianto Co2 tipo:
- tubature;
- valvole magnetiche;
- elettrodi per la misurazione del pH;
- riduttori di pressione;
- ecc, ecc,
che solitamente vengono combinati con il nuovo Co2-pH Controller Evolution della Dennerle, vanno bene anche per il vecchio modello 588??? Oppure devo aspettarmi che se desiderassi ampliare l'impianto in futuro, dovrò ricomprare il controller?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi rispoderà.

Ciao

chiramente i tubi, l'elettrodo, l'elettrovalvola ecc sono perfettamente interscambiabili......
lì va solo collegata la sonda ph con attacco bnc (devi fare solo attenzione che la sonda , essendo a gel, ha una vita limitata a 1-2 anni secondo come viene utilizzata..) ed una comune presa per l'elettrovalvola...tutti i controller funzionano su questi attacchi, più eventualmente un controllo temperatura con sonda tmperatura ( anche questa sempre con attacco bnc , però questa difficilmente si guasta) e la presa per un riscladatore qualsiasi...
esox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10450 seconds with 13 queries