Discussione: è vero o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 09:23   #1
seryly
Avannotto

L'avatar di seryly

Città: il paese che non c'è...
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
è vero o no?

buongiorno ragazzi... avrei 3 quesiti freschi freschi di giornata da sottoporvi....

ho sentito dire o, forse, letto da qualche parte che all'inizio di un allestimento di un acquario dolce, quindi il "rodaggio"come lo chiamo io, quando ancora non ci sono i pescetti, bisogna introdurre una volta tanto del cibo.... ripeto, anche se mancano i pesciolini!!! mi domando se sia vero.....

e poi una questione riguardo le mie anubias e microsorium: le ho acquistate in negozi specializzati e, credo, abbastanza seri, ma su alcune foglie hanno dei punti neri, come dei nei rialzati che sembrerebbero dei parassiti,(sull'anubias a foglia grande addirittura sono posizionati in maniera equidistante l'uno dall'altro!!) ma ho controllato con la lente d'ingrandimento e non è nulla di simile. il negoziante mi ha detto che è nella norma di alcune piante avere questi "nei". mi chiedo se mi abbiano "solato" vendendomi delle piante malate, grazie alla mia ignoranza in materia di pollice verde!!!!

cosa si intende x "pianta madre"? è sempre lo stesso venditore che mi ha venduto una pianta del genere, ma non ha saputo spiegarmi il significato....

grazie x la vostra pazienza.....
seryly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12000 seconds with 15 queries