Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 21:24   #4
frodino
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti,mi state aiutando un sacco.oggi intanto ho venduto il mio dolce,un juwel 125 lt,con piante e pesci(compresi 2 discus)e impianto co2 a 200 euro e il primo passo è stato fatto.
poi invece di partire a fine luglio mi sa che parto a settembre così metto via altri 200 euro,perchè ho notato che 1500 euro è una presa x il sedere come cifra.dovrò spendere molto di +,già il negoziante m aveva proposto una 20ina di kg ma sono irrisori.x l illuminazione vi spiego il problema,non voglio mettere l illuminazione quella sospesa per aria e attaccata al soffitto coi cavi,metto tipo la plafoniera(x una questione d estetica nel salotto e perchè mio papà mi ucciderebbe),detto questo,mi dite cosa mi consigliate come illuminazione?ah e m aveva detto il negoziante che se metto tipo troppi neon la plafoniera x il troppo peso si piega.
x i pesci ero intenzionato a 2 pagliacci,poi guardando un po,mi piacesyncchiropus splendidus e pomacanthlus semicirculates..con pesci così,quanti ne posso mettere?poi volevo mettere il pesce scatola perchè piace alla mia ragazza?da problemi di gestione come pesce?
sul mercatino ho trovato davvero dei buoni prezzi rispetto a quello che costa la roba nuova,solo che non me ne intendo di marche e non so cosa mi serva piuttosto che un altra cosa
frodino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09609 seconds with 13 queries