Discussione: Consiglio Wave 25
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 19:15   #10
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
auron4664, mi spiace che tu te la prenda in questa maniera, perchè io personalmente e penso proprio che neanche lisia lo sta facendo..

Qua nessuno vuole mettere in discussione la tua vasca (che per un mio parere personale è a dir poco stupenda! e non lo dico adesso per fare il leccaculo ma è la verità).. Nè tanto meno il tuo metodo di gestione basato sul Kh a 3..

Stiamo solo parlando se il valore di Kh può o meno indicidere su una crescita algale.. Nel tuo caso (kh 3) abbiamo appurato che non è così, ma ci sono altri casi di Kh diversi dove le alghe non si vedono neanche lontanamente..

Questo non per dirti "sbagli a tenere il kh così basso!", ma per due motivi... Il primo è che il tuo acquario parla da solo! E il secondo è che nessuno è riuscito a dire che un kh (e come quello di molte altre persone credo) porta alghe, ma solo per ribadire che forse tenere un kh a 3 o a 7 non fa tanta differenza (sempre parlando di alghe)..

Tutto qui.. mi dispiace leggere certe risposte dove ti reputi un incompetente, perchè sai benissimo te più di noi che non lo sei, e l'acquario parla da solo
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07792 seconds with 13 queries