Discussione: Mirabello30 - Parte 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 17:33   #8
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ormai ho iniziato così e penso che non faccia molto bene aumentarlo di botto, anche perchè sono solo dieci giorni che le piante sono state inserite.. Altre 4 settimane e arriverò alle otto ore dai, porta pazienza

Per i fertilizzanti..

Elos l'ho scelto perchè nell'acquario da 140 litri ho utilizzato il fondo Elos e ho comperato anche i fertilizzanti... Poi è spuntata questa idea del 30 litri e per comperare il fondo Elos (a parte il prezzo!!) avrei dovuto spendere molto di più, quindi ho optato per ADA

Non volendo spendere altri soldi per una nuova linea di fertilizzanti (la prossima che proverò sarà sicuramente Seachem comunque), userò quelli che ti ho detto sopra dell'Elos..

Adesso non vorrei dire una stupidata ma il Planta 1 e Planta 2 non sono giornalieri e sono stati predisposti per un acquario meno spinto..

La linea che ti ho scritto sopra è quella completa, fatta eccezione per l'Extra1, che se non sbaglio è ferro più degli stimolatori.. Però viene usato in acquario decisamente spinti e per far ravvivare meglio le piante rosse..

Perdonami ma non ho capito l'ultima frase
bubba21 non è in linea  

Page generated in 0,10540 seconds with 13 queries