Discussione: Tanganika in 50 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 12:48   #8
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da madster
In 50 litri metterei solo loro.

L'acqua del rubinetto va bene. Sempre meglio aggiungerci anche un declorificante, anche di poche lire, tipo questo:
http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=226&idn3=

Sul fatto se si possono mettere specie diverse di Ocellatus, tipo i blue e i gold insieme, purtroppo non lo so. Credo di si ma è una risposta a pelle e totalmente inattendibile... -_-'

Credo che vadano bene anche i "Crastuni"... l'importante è che non siano troppo piccoli.
ah.. e che non siano vivi
Già cel'ho il biocondizionatore,ho sia quello della sera che quello della tetra,i crastuni sono proprio le escargot, sono i lumaconi grossi con il guscio a bande verdastre e marronino scuro, sono loro non si scappa prenderò solo i gusci,non ho il coraggio di ammazarli, poveracci...senti, sai più o meno a quanto si aggira il prezzo di un esemplare di occellatus?

Altra domanda,non è che sai un metodo efficace x togliere il calcare dai vetri? ho provato di tutto, il cillit bang, gli scioglicalcare,il limone,l'aceto,la candeggina,il biocondizionatore,il ph minus,il polivetro...tutto ma gli fanno solo il solletico cè un metodo per toglierlo definitivamente?

Seconda domanda,la settimana prox lo allestisco,sò che deve stare un mese prima di mettere i pesci,in modo che il filtro sia maturo,appena lo allestisco devo mettere la dose di batteri indicata nel flacone x il primo allestimento,durante il mese devo aggiugere i batteri,o basta solo la prima somministrazione?devo mettere i carboni? appena compie un mese dall'allestimento posso mettere i pesci tranquillamente?
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14128 seconds with 13 queries