si dovrebbero essere le nano (le tunze normali son lì e qualcuna più grossina) più piccole delle koralia.... a sto punto però sarebbe bello mettere le 6055 che sono elettroniche in previsione casomai di SPS o coralli difficili.... ma li tra pompe e controller spendi di più...
il clu sarebbero 2 nano6055 e casomai 1 6025... avresti un ottimo movimento, ci sarebbe il moto ondoso alternato l'abbassamento notturno al 60% di potenza il tasto "food" ma spenderesti un bel pò...considera però che sarebbero alternate quindi andrebbero 1 e poi l'altra sai com'è come in mare le correnti dovrebbero alternarsi da direzioni diverse e in modo diverso...e in un domani se acquisti duri sei a posto, anche perchè capiterà vedrai, come a tutti... infatti è MEGLIO PARTIRE CON LE IDEE CHIARE, se fai un certo tipo di scelta di pompe sappi che se in un domani (come per la luce) se vorrai SPS o LPS difficili dovrai rivedere il tutto... come ho fatto io, sai com'è dici solo molli ma alla fine tutti vanno sui duri...spero tu sia sicuro di voler solo pesci e rocce o soli molli, io ci penserei bene prima o altrimenti nel medio termine si spende di più a rivedere le vasche che prender tutto giusto subito(tanto col controller puoi programmare anche movimento non esagerato)
ma va bene anche 2 nano6045 (non 2 nano 6025)... se sei sicuro della tua scelta..
scusa ma l'avvertimento è d'obbligo...