e continuo ad averli i nitriti a 0 , ho preso le vitamine e gliele ho date a tutti , anche il moribondo ha mangiato la scaglia vitaminizzata , ho rimesso l'altro che sembra non avere problemi insieme agli altri che stanno benissimo come gli piacciono le vitamine ci si sono avventati tutti , ho lasciato tolo nella vaschetta il malato stamattina avevo messo l'acqua a decantare con il biocondizionatore e l'ho cambiata nella vaschetta vediamo se si riprende io lo spero, i valori stanno bene ho rifatto anche i test ph e durezza ma gli altri 3 stanno bene , i black moor quando li ho comprati erano in una vasca vicina agli orifiamma più grandi, nella vasca ne ho notato uno morto l'ho detto al proprietario ma lui mi ha rassicurato sulla salute , quindi probabilmente un po sofferenti erano, però visimamente non hanno nessun segno di malattia ne puntini ne pinne sfaldate ne occhi strani assolutamente niente di niente , cmq quello che sta meglio come l'ho rimesso nella vasca grande ha ripreso a nuotare con vigore