Fiuu scrivete molto voi due eh...
ALEX007, ti ha dato un consiglio sensato sulla fertilizzazione. non e' saggio attendere la stasi vegetativa per fertilizzare.
Detto questo, analizzarei un po' meglio la tua situazione, personalmente attenderei ancora un pocino per fertilizzare e comunque andrei sempre molto cauto con le dosi...non ti dico 1/2 1/3 3/43 ecc perche' non uso elos e quindi non mi esprimo.
Vorrei pero' fari notare una cosa:
La tua vasca prevede due tipologie di piante che assorbono nutrienti prevalentemente per via radicale (anche se sia la calli che la pogo possono resistere se non ancorate al terreno). Avendo utilizzato un ottimo substrato, ricco di nutrienti, sopratutto nei primi mesi, le piante trovano tutto quello che serve nel fondo.
Penso quindi che allo stato attuale, escluderei l'utilizzo di azoto e fosforo (che arrivano in grande quantita dal fondo) in forma liquida. Somministrerei tranquillamente potassio e microelementi e possibilmente un ferro non chelato (gluconato su tutti

) e manterrei co2 e luce a buon regime.
Non penso onestamente che una pl da 9w possa alterare gli equilibri in modo rilevante.
a questo punto mi muoverei solo con le due di base, allungando gradatamente il fotoperiodo fino a 7-8 ore