Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2008, 22:32   #10
frodino
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
frodino, 240 lt....x allestirlo in maniera corretta...non ti bastano 3000 euro.

per i coralli duri ...almeno 8 t5 ma meglio hqi o 10 t5.

refrigeratore...praticamente...indispensabile a meno che tu non abbia una casa particolarmente fredda.
tieni conto che sopra i 28 gradi gli animali iniziano a soffrire....sopra i 30...muore tutto o quasi.

ti mancano 2 cose fondamentali poi.....pompe di muovimento e schiumatoio e in futuro se alleverai molti SPS...reattore di calcio

segui l'indispensabile consiglio di Sjoplin.........prima di spendere soldi, leggi moltissimo e chiedi moltissimo qui sul forum.

consiglio.......fidati meno di quello che ti dice il tuo negoziante......spesso x non far spaventare il cliente, tendono a consigliare una spesa minore.....ma poi spendi...spendi...spendi
infatti ho deciso di registrarmi x chiedervi tutto i miei dubbi.lui m ha detto che x iniziare 1500,poi col tempo cambierò eventuali cose,quando lo avvierò non avrò fretta.x caso gli hqi costano sui 700 euro?perchè m aveva parlato di qualcosa del genere. x il refrigeratore,dopo aver letto un po,mi sembra si che sia una spesa quasi obbligata.non posso mica lasciare un ventilatore acceso e puntato sull acquario tutto il giorno..ma azzolina,400 euro costa un refrigeratore?
frodino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11851 seconds with 13 queries