No, no..parlo di negozi online e "misti"...e ti dirò anche solo "dal vivo", però qui il discorso cambia tanto..perchè da quanto ho visto, lì punti sul vivo, sugli animali, mica tanto sul magazzino, anzi..cosa che avviene esattamente al contrario in un negozio online..
Io ho notato che magari su una data cosa..chessò, ad esempio..i bubble king..c'è il negozio NON on line in cui mi fornisco che stà raccogliendo "ordini" in modo da averli ad un prezzo interessante, avendo anche, evidentemente, un buon aggancio..però è un articolo, e questa cosa capita su un articolo ogni tanto, non è la norma..e non su tutto.
Avere un magazzino troppo "grosso" per certe cose (disponibilità immediata ecc) è una buona cosa, ma per altre (anche a livelli "burocratici") non sempre lo è..Io in ogni tipologia di negozio non ho mai visto magazzini di cifre nell'ordine riportato da te, ma ripeto..io, non metto in dubbio che ci siano. In ogni caso, secondo me, è una cosa che "fai nel tempo"..non credo ci sia un pazzo che all'inizio butta dentro 350.000 euro di magazzino