Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 18:03   #65
skimmer
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bā, a me sti cifroni sembrano molto alti. 350.000 di magazzino... porca miseria, ma fai un attimo due conti. Io ho fatto una stima e credo che con 50000 euro si faccia una buona base per dolce e marino. Ricordati che un prodotto che tu paghi 15 euro il negoziante lo paga almeno la metā, e togli l'iva, quello che scarichi, aziende che fanno conto vendita ecc ecc, 350.000 mi sembrano davvero tanti, ma forse il tuo amico vende moltissimo, sono tutti prodotti che hanno una scadenza non troppo lunga, quindi ne venderā a bizzeffe. Comunque la mia idea non considera fondamentale avere 100 linee di prodotti, ma una filosofia diversa, quella del contatto col cliente tramite operazioni di fidelizzazione, che vanno ben oltre il prodotto stesso, e oltre l'idea di negozio, lo definirei pių un locale, un club. i miei clienti devono divertirsi quando entrano nel mio negozio, ed interagire in vari modi. Comunque č lunga da raccontare, so solo che io vorrei fare un negozio ad immagine di quello in cui vorrei servirmi e che non c'č attualmente.
skimmer non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10344 seconds with 13 queries