Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 16:30   #58
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
skimmer, Scusami.....100 0 mila €??????
Ma la roba dentro non ce la metti?????
Io ho parecchia confidenza con un noto negoziante online del Nord.....e parlando con lui mi diceva che attualmente,e non ha moltissimo materiale,ha intorno ai 350mila € di materiale in magazzino.....e di vivo non ha niente!!!!!!!!
Poi mi idvete spiegare che giri frequentate.........perche' tutti quelli che frequento io,e sono tutti con paghe un po' sopra la media(diciamo dai 1700 ai 2100€ al mese)di ristrettezze ne fanno e parecchie!!!
E' vero che si esce lo stesso la sera....ma se prima si bevevi 5 superalcolici oggi bevi un avanaclub....perche' dura di piu'.
E' vero che i negozi sono pieni..ma quali.....oviesse discount vari e via dicendo......
Almeno questo e' quello che vedo intorno a me'.

skimmer, Sia chiaro io ti auguro,se aprirai il negozio,di smentirmi il piu' presto possibile.
Anche perche' si vede che l'entusiasmo ce l'hai........e parecchio.....e bisogna dartene merito!!!

A sto' punto ti resta solo di darci un'idea di che sistema intendi adottare per il tuo negozio......

Page generated in 0,09905 seconds with 13 queries