Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 15:31   #57
skimmer
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dani85 hai proprio ragione, almeno da queste parti la crisi non mi sembra che sia così terribile, sicuramente siamo in una fase difficile, ma, a parte che si parla di una crisi planetaria e non italiana, e poi di gente con la pila ce n'è, basta guardare quanti suv girano per le strade..... e poi ste cifrone... 700 - 800 mila euro per fare un negozio di acquari? ma vi siete ammattiti? mica devo fare un centro commerciale! un milione di euro per acquarium 2000??? ma cosa state dicendo? se fosse così i negozi di acquari sarebbero tutti in mano a grosse società, non a piccoli appassionati, e comunque se acquarium 2000 avesse speso davvero un milione di euro per ristrutturare, la cosa mi farebbe alquanto piacere, vuol dire che di soldi ne fa tanti! e di conseguenza vorrebbe dire che il mercato c'è eccome!!! anche se non credo proprio si parli di queste cifre. secondo me avrà speso 100 o al massimo 200 mila euro. Ma insomma, bresciani appassionati, nessuno vuole aprirsi un negozio? ho un'idea bella, secondo me vale la pena di provare almeno a sentire di cosa si tratta.
skimmer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09382 seconds with 13 queries