Discussione: notho zanzibar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 14:42   #10
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...dato che aquaportal per quel che mi sembra è un Forum in italiano, perchè scrivere in inglese?... per non far capire quello che si scrive?... per fare "gli esotici"?... non so....

...macchè Profeta e Profeta!... Aquaportal è un bellissimo sito, aperto a tutti e, mi sembra, abbastanza democratico, in quanto ognuno è libero di raccontare la propria esperienza in un modo "civile"...

sono un po' stanco di dover ribattere a messaggi "urlati" (in maiuscolo) con imperativo del calibro di : "CAMBIA L'ACQUA FALLI MANGIARE, NON SERVONO 100litri...ecc ecc.."

ognuno è libero di raccontare la propria esperienza di allevamento, siamo in tanti, ognuno ha il suo metodo e i suoi risultati, probabilmente quello che tu scrivi è il metodo migliore (ho qualche dubbio) ma c'è modo e modo di rispondere e di commentare una discussione, in questo caso il topic aperto dal buon Betalele...
... c'è bisogno di tutti! e anche della tua esperienza, Roberto, ma c'è modo e modo.... e le persone vanno rispettate...

...ma soprattutto vanno rispettati i pesci, siano essi killi, labirintidi, ciclidi o guppy.....

...non mi piacciono i confronti tra le persone, e ancora di più "mostrare i muscoli" (che non ho...)...ma vorrei che qui su Aquaportal, tra esperti e meno esperti si possa discutere di pesci e di natura senza punti esclamativi....

...in aquariofilia non ci sono profeti... e neanche tu lo sei...

spero che continuerai a scrivere....

Marco[/quote]
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09456 seconds with 13 queries