Discussione: notho zanzibar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 12:44   #18
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ah!...

..pensavo che dormivi su di un materasso imbottito di sacchetti di torba con uova comprate in tutto il mondo e che non riesci a schiudere....

...macchè superacquariofil!! è semplicemente una questione di buon senso!... oltre che di voler un po' bene ai propri pesci... è naturale che se Betalele ha a disposizione una vasca vuota da 100 litri sia molto meglio quella... soprattutto se si ha a che fare con più di cento guentheri "Zanzibar" (che diventano 7cm da adulti)
...se si ha poco spazio in appartamento si tiene semplicemente 1, 2, 3, 4 specie o più.... MA BENE!....e non 24645388849 specie di killi puntando a farli sopravvivere (a fatica) cambiando l'acqua in colossali nottate di lavoro e raccogliendo quando capita qualche ovetto qui e là...
...in questi anni ho a disposizione (per fortuna!) una piccola fishroom con giardino, ma chi si ricorda di me , 12 anni fa tenevo i pesci in appartamento... semplicemente tenevo meno specie.... e quelle che le misure dei miei acquari mi permettevano di allevare (niente megalebias allora) anche se li desideravo fortissimamente!

...se Betalele vuole allevare BENE i suoi guentheri "Zanzibar" è giusto sfruttare bene tutte le pssibilità che ha, ovvero la vasca da 100 litri, che, se tenuta con un livello di 15 cm, sono un bel po' di litri a disposizione per gli avannotti....

...ripeto... è solo una questione di buon senso, e questo vale anche per i killi....

...solo buon senso...
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19894 seconds with 13 queries