..se posso " dir la mia " ... quoto alla grande
giangi1970, .... la passione non è tutto....e non ti riempie il portafoglio... io lavoro in proprio e per quel che mi riguarda con le esperienze attuali se tornassi indietro non sono sicuro che lo rifarei...quando un cliente ... ( e non parlo di pinco-pallo ..ma di 1 grosso cliente..!!! ) ti paga la fattura dopo 10 mesi... e vuole anche lo sconto... -05 ... beh.. forse sarebbe ora di sedersi 1 attimo a ragionare sull'effettiva convenienza di "fare impresa"....

...boh... sinceramente.. "pochi..maledetti... ma SUBITO..!! "... ragazzi.. guardate che è dura .... in questo momento io non aprirei neanche la porta di casa.... figuriamoci un attività relativa ad un hobby costoso come il nostro... certo faccio a
skimmer, i migliori auguri di un attimo avvio e prosecuzione... ci mancherebbe...

...
P.S. : x notizia ... io vendo un prodotto necessario xchè ho 1 impresa di pulizie industriali...il 60% del mio fatturato è relativo ad eventi di portata nazionale/internazionale in 1 zona come quella di Venezia...questo si chiama turismo congressuale...ho 1 contratto in esclusiva che dura da quasi dieci anni...ma ragazzi...con questa recessione economica sapeste quanti eventi vengono cancellati..!?!?... io sto vedendo cose mai viste fin d'ora eh...

...