|
Originariamente inviata da Marcone
|
in un acquario così piccolo dovresti mettere appena un paio di sassi e lasciare tutto il resto dello spazio ricoperto di conchiglie...nn mettere piante perchè te le tirano su tutte scavando...i sassi nn servono se li vuoi metteremettine pochi ma solo per il tuo gusto estetico perchè ai conchigliofili nn gli interessa prorpio niente...
per quanto riguarda il mettere i lelupi in 50 lt, mi sento di dissentire in quanto raggiungono gli 11cm tranquillamente e nonostante nn sia dei grandi nuotatori se si sbaglia a sessarli facilmente posono uccidere in cos' ridotte dimensioni...
|
siccome la vallisneria e l'anubias nana,mi sono rimaste dall'ultimo allestimento,volevo usarle,per i pesci, ne metto giusto un paio,l'importante è che stiano bene,gia mi sono procurata pure i gusci vuoti,però appartenevano alle normali lumache campagnole,li sto pulendo per benino visto che erano pieni di terra.certamente che lascio lo spazio libero al nuoto,infatti lo sfondo 3d MI AIUTERà A DARGLI L'ESTETICA SENZA che appesantisca con sassi inutili