Discussione: Aiuto ad un neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2005, 16:22   #5
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
La sump si puo' mettere anche senza avere i fori, si usa un'overflow, alcune case li producono, altrimenti si possono sempre autocostruire.
Le limitazioni del non avere una sump sono diverse, primo e' lo schiumatoio, senza sump sei costretto bene o male a tre prodotti e nessuno di questi e' il top, nemmeno il Deltec e'il massimo, e' il meglio che si possa avere appeso accanto alla vasca, ma rispetto ad altri prodotti da sump a mio avviso e' decisamente inferiore. Altre limitazioni, reattore di calcio, se lo vorrai utilizzare lo userai con una pompa in vasca che manda al reattore, l'uscita del reattore in vasca a me non piace, meglio in sump, ma a parte questo rischio alto di allagamento, cosa simile per il miscelatore di idrossido di calcio.... se vorrai usare un letto fluido per resine dovrai appendere anche questo alla vasca... alla fine con tutto appeso sembra piu' un'albero di natale che altro.....

Questi alcuni dei motivi per i quali e' meglio avere una sump.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22114 seconds with 13 queries