Discussione: nuove foto di niger
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2008, 13:50   #12
niger
Avannotto

Città: Napoli
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a niger

Annunci Mercatino: 0
la vasca sottostante non ospita più coralli, che ho spostato tutti nella vasca principale.Le stelle sono nella vasca sottostante dove non ci sono più coralli.Come si può notare la vasca sottostante funziona da filtro,che misura lunghezza 150x40 di larghezzax55 di altezza per una portata d'acqua di 300 l.Alla quale lo divisa per 50 cm di cui 30 cm ho inserito uno schiumatoio come si vede in foto altri 20 cm sfruttando un filtro biologico come si vede in foto con vari passaggi d'acqua.L'altro metro della vasca che funge sempre da filtro in cui la pompa di risalita è stata inserita in una paradia nell'angolo destro della vasca.Per tutta la lunghezza e larghezza della vasca sono state inserite griglie per il filtro sottosabbia,come si vede in foto lo spessore della sabbia è molto alto,facendo si che l'acqua di risalita ne passi attraverso essa.Prima che l'acqua arrivi nella vasca principale ho collocato un filtro esterno riempito di carbone e resine per i fosfati.L'ultimo passaggio dell'acqua prima di entrare nella vasca principale è in una lampada germicida di 25 W.La vasca principale misura : 2m di lunghezza x 40 di larghezza x65 di altezza.
niger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09162 seconds with 13 queries