Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2008, 18:17   #1
advent
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzomontecatini
Originariamente inviata da advent
A quelli che hanno chiuso non credo che manchi la passione,la passione con la pancia vuota e il frigo da riempire te la metti in saccoccia.
Io la vedo come giangi,puntare sull'ottimismo della gente oggi e' come sperare che io sia Brad Pitt..cioe' zero
Ok, hai ragione tu.
guarda che non sono disfattista di natura,avevo un'attivita' pubblica che esercitavo con passione e non avevo un'attivita' particolare o finalizzata ad un solo prodotto,avevo un bar,che senz'altro preferivo al lavoro che faccio ora,su una ribalta a scaricare pacchi.Ma quando vedi che i clienti
risparmiano addirittura sul caffe',saltano gli aperitivi o si portano i panini da casa come si fa ad essere ottimisti per chi vuole iniziare un'attivita'
dove hai una determinata clientela non sempre stabile e che vedresti
1 o 2 volte al mese se non propio per nulla?senza contare gli innumerevoli
negozi on line che offrono lo stesso prodotto al 50% in meno che in negozio? come si fa a pensare che una certa percentuale di italiani
voglia farsi una vasca e campare su quella percentuale che nemmeno
si sa quant'e'?
Non nego che chi eserciti da 20 anni non abbia passione,probabilmente
avra' una clientela di fiducia,fara' meno scorta di magazzino e acquistera' sul venduto,spese al minimo e ribasso dei prezzi ma quello che e' piu' allarmante e che imputo maggiormente alla chiusura di tali esercizi del settore e' l'apertura di innumerevoli garden con relativi reparti di acquariofilia,che a vedere il personale che ci lavora il materiale che vendono e i prezzi che fanno sembra non gli freghi una cippa se vendono o no
advent non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09242 seconds with 14 queries