Albe,
mah..io invece sul discorso tendenza non sono per niente d'accordo..poi, come in tutte le cose, c'è chi lo farà anche per quello, ma credo che sarebbe o miliardario o pirla
abracadabra,
tu la gestisci coì per scelta tua fin da subito..così ti piaceva e così ti piace..che poi sia solo per un discorso estetico, o per voglia di non sbattersi troppo..ma così è..
Scusate..ma è così difficile fare un conto prima? Se si parla di aumenti di costi di gestione (vedi elettricità)ok, ma altrimenti uno se la cerca..se metto 500W di luce sò che ho 500W di luce..se rimango sorpreso dalla bolletta vedi sopra..ovvero sono pirla..
Poi, ribadisco, è questione di gusti..oppure di rimanere dove l'acqua è bassa..però, ripeto, io mi sono ritrovato 70€ in più in bolletta con la vecchia vasca senza aver cambiato niente, ma solo per aumenti vari..quindi può benissimo starci che uno abbia iniziato facendo i propri calcoli e prendendolo poi in quel posto, non per manie di grandezza, ma per eventi nè previsti nè tantomento "risolvibili"..