Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2008, 16:41   #16
franklin
Discus

Città: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franklin

Annunci Mercatino: 0
io sposterei subito le uova visti gli sblazi di temperatura a cui siamo sottoposti ultimamente.
devi costruire un incubatrice,è semplicissimo:prendi un box di polistirolo da acquari,metti una decina di cm d'acqua sul fondo e mettici un termosriscaldatore da acquari impostato a 32 gradi,accendi e dopo una qualche ora controlla la temperatura dell'aria:deve essere a circa 32...comunque non oltre i 33.....regola il termoriscladatore di conseguenza...a questo punto metti una vaschetta,tipo quelle da alimentari, sospesa sopra l'acqua(la appoggi su un paio di vasi in coccio rovesciati o comunque su due "supporti),metti della sabbia nella vaschetta e ci riponi le uova.
la sistemazione delle uova è la parte piu' delicata:non devi voltarle.procedi con los scavo,quando trovi le uova con una matita fai un croce sulla parte rivolte in alto e spostale nel contenitore posizionadole nello stesso verso con cui erano state deposte.
tutto questo devi farlo il piu' velocemente possibile....entro domani sarebbe da preferire.

Page generated in 0,07704 seconds with 13 queries