Discussione: notho zanzibar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2008, 15:06   #4
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...qui non c'è male... un po' di riposo domenicale da dedicare alle pulizie della casa e ai cambi d'acqua...

direi che potresti attivare la vasca da 100litri e allevare i 150 avannotti, magari tieni il livello delll'acqua molto basso e poi lo alzi progressivamente man mano che crescono i piccoli... tieni il filtro inattivo e attivalo quando i piccoli inizieranno a mangiare surgelato (a tonnellate)... direi di trovare una posizione in casa, in quanto per esperienza personale ho trovato i nothobranchius pesci poco adatti all'allevamento esterno, ma comunque puoi provare (avevo provato con patrizii e eggersi)...
prepararti a sfornare tantissimi naupli di artemia (due bottiglie a ritmo continuo, finita una devi aver pronto i naupli nell'altra e tante cisti)
...le fatiche, però saranno ripagate da uno spettacolo unico!! sicuramente indimenticabile nella tua esperienza acquariofila!...
...quando poi passeranno i mesi e la taglia dei guentheri aumenterà (si colorano comunque molto presto) allora potrai deciderne di cederne una parte... magari mandandola a qualche convention?

ciao e buona fortuna!

ce la farai di sicuro!!!!
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08738 seconds with 13 queries