Discussione: Vacanze a Marsa Alam..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2008, 19:29   #6
thullio
Ciclide

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hola
dell'hotel non ricordo il nome. ti farò sapere. presi una di quelle vacanze con sistemazione roulette e l'ultima settimana di luglio (con i primi giorni di agosto) mi è costata 470 euro, all inclusive, volo compreso.
per le escursioni, non avere timore, verranno loro da te. Puoi optare per due soluzioni, quella dell'albergo e quelle che puoi trovare in giro per mars o sharm. Ci sono dei negozi che fanno solo quello. ovviamente qulle dell'hotel sono più costose (prendendole fuori le stesse costano anche il 50% in meno).
In base al tuo budget poi puoi scegliere le varie soluzioni proposte: giro con le moto nel deserto o vai a el cairo e scegli se andare in pullman o in aereo turistico. Insomma c'è una gran varietà di scelta.
io personalmente, le ho fatte tutte optando per quelle organizzate dall'hotel (anche perchè ho scoperto dopo il mercato parallelo), tant'è che le escursioni mi sono costate più dell'all inclusive, però me ne sono visto più che bene!
Parecchi mi hanno raccontato, che generalmente le guide - gli accompagnatori - sono gli stessi e la qualità del servizio anche, ma se vai in albergo siete tutti italiani e puoi trovarci il tuo vicino di casa, se vai con quelle esterne ti ritrovi a dialogare con russi e olandesi.

Page generated in 0,08707 seconds with 13 queries