Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2008, 17:51   #1
sachale
Avannotto

Città: Vicenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi...avete pienamente ragione però ormai la situazione è questa.

I guppy mi sono stati regalati, ma non posso riportarli indietro prima di martedì; cmq sono una 40ina (di preciso non so quanti perchè non sono stati contati):
- 10 li ho messi nel laghetto (700litri) per ora sembrano star bene, ma dubito che avranno vita lunga con le due trachemys che ci sono dentro.
- gli altri 30 sono in un bidone con una decina di litri d'acqua, ma senza filtro...quindi lì non penso che la situazione nitriti sia tanto migliore di quella che troverebbero nella vasca.

Per ora ho svuotato la vasca, sto stendendo il fondale, il filtro gira in un secchio a parte e i guppy sono in un altro secchio...prossima mossa, riempire la vasca, poi...decantazione, cosa faccio pulisco il filtro, aggiungo i cannolicchi e lo metto in vasca...o lascio decantare senza nulla e girare il filtro nel secchio?!?

Non voglio certo mettere in dubbio i vostri consigli, anzi vi ringrazio del supporto che mi date...ma allora come mai quelli della Sera dicono che dopo 24 ore si possono inserire pesci?!? -05

Grazie a tutti!
sachale non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11311 seconds with 14 queries