Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2008, 15:37   #77
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
quando avete finito di litigare me lo fate sapere ok? -28d# -28d#

cmq oceanooo potrebbe aver ragione... ma è un po ininfluente... diciamo che potrei alzare un po la vaschetta... questo si... ma la profondità e la lunghezza son quelle... ho a disposizione 90cm di spazio e prendendo un mobile che sfrutti tutti e 90cm mi restano lordi 50cm di lunghezza dato che andrò a mettere sullo stesso mobile anche il piccolo dolce il profilo (è lungo 40cm) che non ho proprio dove mettere... quindi considerando che vorrei evitare di metterli proprio attaccati farei 40cm di dolce + 40 cm di nano + 10cm di spazio tra bordo e acquari... più di cosi non credo sia il caso altrimenti dovrei unirli e non mi va proprio... per la profondità ho a disposizione questo spazio... quindi i 40x35 sono le misure massime... potrei giocare un po per l'altezza ma io non andrei oltre i 40 x 35 x 35 sia perchè non ho spazio sia perchè cmq non mi va di farla troppo grande (anche se vorrebbe dire si ad un pescetto) perchè mi si complicherebbe la vita probabilmente, dovrei mettere lo skimmer ecc... quindi visto che i pesci non sono essenziali secondo il mio punto di vista non ho l'esigenza di ingrandire... anche perchè no pesce=meno carico organico e compagnia bella.... credo....

dimenticavo il discorso luce... per l'uso delle attiniche io le eviterei pure cercando di sfruttare tutte le pl con luce bianca... ma non le metteri tute da 10000k... ne metterei qualcuna più azzurrina tipo sui 14000k voi che dite? per la costruzione della plafo... una case di un pc può diventare la carcassa di una plafo?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11411 seconds with 13 queries