Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2008, 08:55   #26
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s
Avevo pensato ( ma mio marito dice che penso troppo...)
è un difetto di serie delle donne, di a tuo marito di non farci caso.... Lo capisco!!!!!

se i gold litigano con i pinna velo, litigano con i marmor e litigano pure fra loro magari se metto insieme le due coppie di marmor e pinna a velo, forse potrebbero convivere pacificamente Così lascerei i 2 litigiosi da soli nel 200 lt. con i cardinali ecc.
e le due coppie più tranquille nell'altro 200 lt.
Bettina, se hai la possibilità di farlo provaci... Considera però che se hanno altri pesci con cui confrontarsi si sfogano di meno tra di loro, e che se il loro carattere è quello potrai farci ben poco.

Mio marito però non è d'accordo, perchè ormai son coppie fatte, che depongono da un po' e quindi la convivenza non sarebbe fattibile
Finirà che rimetto i due marmor nel 200 lt con i cardinali e riporto i gold nel Lac da 120 lt.
Tra le altre due coppie ce n'è una che si fa "rispettare" in modo particolare? Potresti metterli con loro, una lezioncina non gli farebbe male...
Questo pesce qui devi metterlo laaaa è un diesel!
Ormai sono alla frutta....
Aspetta di arrivare al dessert, vedrai che risate!!!!!!!!!!

Ma perchè continuo a vedere in giro per la rete vasche da 200 lt. o meno con dentro 4,5 o anche 6 scalari adulti che nuotano placidamente in gruppo senza sacagnarsi di legnate ogni 30 secondi?!
Non è che in queste vasche gira un poì di fumo? eppure sembrano limpide...

C'è il THC liquido...

Mhà, scherzi a parte, ogni pesce ha il suo carattere, se trovi sei bischeri magari convivono in 100 lt senza colpo ferire ma... io preferisco una vita da leoni piuttosto che un giorno da pecore!!!!!!!!

Page generated in 0,11802 seconds with 13 queries