Discussione: rodaggio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 22:18   #7
francesca64
Guppy

Città: atessa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesca64 Invia un messaggio tramite MSN a francesca64

Annunci Mercatino: 0
non ho resistito visto che stasera sono andata nella città e in zona dove c'è il negozio sono entrata e preso gli orifiamma sono 3 grandini belli cicciottelli e 2 black moon piccoli piccoli , ho detto al negoziante che la temperatura dell'acqua era a 26 mi ha detto che è troppo alta mi ha consigliato di togliere il coperchio , ho fatto così, la temperatura si è gia abbassata di un grado , ho tolto anche il cartoncino nero da dietro non individuavo i blackmoon , togliendo il cartoncino mi sono accorta che il colore dell'acqua è ambrato anche avendolo bollito e tenuto in una bacinella con l'acqua butta ancora fuori qualcosa , spero non sia pericoloso per i pesci, che dopo aver lasciato il sacchetto galleggiare nell'acquario per 20 minuti ho messo un po dell'acqua dell'acquario e poi con il retino delicatissimamente ho preso un pesce per volta e l'ho appoggiato delicatamente nell'acqua , uno degli orifiamma grandi corre dietro ad un black moon e quello scappa ha qualche significato particolare ?

Page generated in 0,16718 seconds with 13 queries