Discussione: betta nella boccia...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 22:08   #43
sabryina
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sabryina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tri_81
salve...a proposito dei betta nella boccia..io ne ho comprato uno da poco (non so se è maschio o femmina) prima di prenderlo ho cercato qualche informazione..e addirittura ho trovato persone che lo mettono nei vasi..questo è veramente allucinante!!! Cmq..al momento lo tengo in una vaschetta con acqua non relativamente fredda (ed è già una settimana che stà li) e vedo che stà bene..all'inizio non mangiava ma ieri sera si è sbranato tutto quello che c'era..anche i rimasugli sul fondo.
Io mi chiedo una cosa: ho letto molto su questo forum e su altri specifici dei Betta..tutti ovviamente dicono una cosa chi un altra..esempio chi dice che stanno nell'acqua fredda chi esclusivamente in quella calda..chi dice che può convivere con altri pesci chi no..io dico solo che ho due tritoni (in altra vasca ovviamente) anche qui leggendo forum a quest'ora dovevano già essere morti da un bel pezzo invece li tengo dentro una tartarughiera di plastica con poca acqua presa dal rubinetto e sono ben 4 anni che li ho!!! Purtroppo gli animali non possono parlare e farci sapere se stanno bene o no..però quando li vedi che nuotano e mangiano suppongo che questo sia un buon segno.
La negoziante dove l'ho comprato sono molto bravi e hanno un bellissimo negozio..con pesci ben tenuti e per qualsiasi problema ti aiutano....dopo aver comprato il betta li ho chiesto se potevo tenerlo nell'acqua fredda e mi ha risposto di si...nn tutti i negozianti sono lì per vendere..
Infatti la tua negoziante ha detto un'emerita cavolata, perché i Betta splendens sono TROPICALI e arrivano dalla Thailandia e zone limitrofi, ovvero zone BEN PIU' CALDE delle nostre!

-04 continuatevi a fidare dei negozianti e i pesci "ringraziano".. -04 -04 -04
sabryina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09633 seconds with 13 queries