Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 21:42   #3
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
radioclan, la dolabella è una pezza che puoi mettere per tamponare la situazione e risollevarti un po' il morale. il problema però va risolto all'origine. io non ho esperienze dirette con le alghe (e da un certo punto di vista non mi dispiace), però, leggendo quello che hai scritto nel messaggio sopra, mi sembra che tu abbia fatto troppe cose, alcune delle quali (la riduzione del fotoperiodo, per esempio) pure dannose. almeno secondo il mio punto di vista. in poche parole credo che quando è nato il problema, tu l'abbia involontariamente amplificato, destabilizzando la vasca. ora si tratta solo di farla tornar tranquilla di nuovo. semplice, no?

p.s.: mi sa che te il Cic lo batti.. e non è un complimento, nè?

ps2: ricordati che finite le alghe la dolabella muore. oltretutto è un animale meraviglioso, tanto goffo quanto affascinante (vedrai quante volte ti si ribalterà, e occhio che è bella pesante...). guarda se riesci a metterti d'accordo con qualcuno lì da te che te la possa prendere una volta che avrai risolto. tanto qualcuno le alghe le ha sempre.. potreste fare un gruppo d'acquisto
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10365 seconds with 13 queries