Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 21:10   #2
radioclan
Pesce rosso

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da francescoCic
Le orecchie mi fischiavano: chi mi ha nominato.
Radioclan non ci provare il Re delle filo sono io, non vorrai mica detronizzarmi?
Quindi datti una mossa e fai sparire tutto quel verde, e soprattutto
NON SCORAGGIARTI che quelle bastarde non sono immortali, DAI che ce la puoi fare.

Ciao Fra
guarda che ti sto' riprendendo...prima o poi ti detronizzo!!!!

cmq....io penso che con quell'animale potrei risolvere....
per riprendere il filo...allora...ripeto che oramai convivo con le maledette da febbraio.....per tutto questo tempo ho fatto duemila prove...cambi d'acqua con aspirazione...riduzione del fotoperiodo....e naturalmente da 2 mesi non sto' somministrando niente alla vasca,tipo phytoplex e affini...solo poca pappa al pesce 1 volta al giorno e patiglia da fondo ogni tanto per gamberi e paguro...ma....nada de nada.....
l'unico grande cambiamento che ho fatto in vasca e' stato quello di togliere il tunze nanodoc e mettere il deltec mce300....e il famoso cambio luci...
ho notato anche che da 2 settimane lo spirografo non esce piu' dal tubo...i vetri sono ultrapieni di asterine....la sinularia sembra soffrire,perennemente in"muta",mentre l'euphylia e' raddoppiata.....
una cosa che sto notando questi 2 giorni e' la seguente....basta che non pulisco i vetri che con un giorno diventano verdi schifosi....ora da 2 giorni ho spento la lampada t5 attinica e.....i vetri rimangono puliti :-/
radioclan non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09489 seconds with 13 queries