Discussione: pesce scomparso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 20:10   #11
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
flashg, non accetto assolutamente lezioni di etica e di morale da chi tratta gli esseri viventi come cose e le acquisisce solo perchè gli piacciono senza pensare minimamente a farli vivere nelle condizioni migliori che possiamo offrire. Qui la differenza sta tra mantenere animali con noi come si deve e sottoporli a sevizie, perchè quelle sono quelle che stai facendo ai tuoi animali.
Sul cercare di farli vivere nelle migliori condizioni che possiamo offrire non ha la minima importanza il fatto che siano di cattura o di allevamento, il fatto è che tu non cerchi neanche minimamente di farli vivere al meglio, anzi te ne freghi proprio.
Come ti è già stato detto, se vuoi affrontare delle sfide falle sulla tua pelle, non quella di altri, che oltretutto non possono difendersi.
Tutti noi agli inizi abbiamo fatto errori, e magari non pochi, ma ci vorrebbe l'umiltà di dare retta a chi di esperienza ne ha molta più di noi e non invece cercare di difendere a spada tratta i nostri errori.

E sia ben chiaro che il fatto che sia moderatore non c'entra un tubo, ti parlo da acquariofilo ed utente di un forum di acquariofili!
Federico Sibona non è in linea  

Page generated in 0,11254 seconds with 13 queries