Discussione: Scalare ammalato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 17:46   #10
dudemon73
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi dai dell'incompetente.. non ho mai avuto la presunzione di esserlo (al contrario di te).
Continui a non dare consigli nè spiegazioni, ma ti limiti a confutare dei dati che ho fornito (utilizzando dei reagenti / test con striscia), a dare sentenze e a giudicare ciò che io ho fatto..

Spiegare che si stanno commettendo degli errori è fondamentale (per me) per imparare, ma in questo caso la priorità era capire come poter salvare il pesce.
Forse non ti rendi conto che in questi scambi di messaggi ancora non mi hai MAI detto cosa fare per evitare che gli altri pesci facciano la stessa fine dello scalare.
Devo forse togliere i pesci rossi? Devo aumentare la temperatura? Devo andare in un laboratorio chimico per far analizzare gli NO3 dell'acqua senza margine d'errore? Devo utilizzare una medicina? Di cosa è morto lo scalare?
Nessuna risposta a queste domande... solo critiche inutili e apparentemente senza uno scopo.

Sto "anomalamente" allevando i pesci... Mi spieghi come dovrei allevarli in maniera appropriata?

Sono convinto che gli utenti di questo forum sapranno valutare il tuo comportamento in questo thread.

Ah un consiglio.... documentati su come si gestisce un forum perchè su questo tema l'incompetente sei tu.
dudemon73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08337 seconds with 13 queries