Discussione: Scalare ammalato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 17:42   #9
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dudemon73
Capienza Acquario: 120 lt. I due pesci rossi (a dire la verità uno è un pesce rosso "classico", mentre l'altro è nero e con gli occhi un po' di fuori) sono rimasti soli per 4 mesi circa e quindi ho aggiunto due branchetti di pesci (10 l'uno, totale 20 pescetti) 2 coridoras, 2 squaletti e i famosi tre scalari. Per quanto riguarda i valori che ho postato, sono stati tutti misurati con i reagenti e ti confermo che NO3 è assente. Il valore di NO3 è ZERO..
Ho provato con più di un test ed il risultato è sempre lo stesso... ZERO
Ti ribadisco che ha fronte di quanto sopra da Te illustrato, la concentrazione di N03 non può essere "ZERO" nemmeno tenendo tutti quei pesci in acqua osmotica.
Ho fatto il mio dovere informandomi presso più di un negozio specializzato sulla possibilità di convivenza di questi pesci e nessuno ha posto particolari restrizioni
Se veramente è così ti conviene cambiare negoziante.
Concludendo, rileggendo tutti i tuoi post di risposta, la prima cosa che salta all'occhio è che, oltre a rimproveri più o meno validi, non sei stato in grado di dare neanche l'ombra di un consiglio / diagnosi per aiutarmi a curare un pesce che oramai è MORTO.
Mi dispiace per il pesce e per gli altri che stai anomalamente allevando, ma chi è causa del suo male pianga se stesso.
Forse dovresti scendere dal piedistallo su cui credi di essere e ricordarti quale sia lo spirito che caratterizza un forum.
Nessun piedistallo, soltanto ed esclusivamente appassionati che spendono gratuitamente il loro tempo qui sul forum. Pertanto c'è chi è riconoscente e contraccambia con ringraziamenti e stima, ma purtroppo in qualche rara eccezzione c'è anche chi non intende. Così come riporta un proverbio: " E' meglio parlare con il Muro almeno LUI non ti risponde".
Cosa diresti se, portando una persona in fin di vita all'ospedale, il medico fosse solo in grado di dirti cosa TU hai fatto di sbagliato lasciando morire il malato?
La migliore cura si chiama prevenzione, nel Tuo caso mera incompetenza.
dudemon73",
Sono spiacente, ma tanto ti dovevo per il rispetto e la correttezza reciproca che Tu non hai di certo mostrato.
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09143 seconds with 13 queries