Discussione: Mini Salmastro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 15:27   #24
MonstruM
Discus
 
L'avatar di MonstruM
 
Registrato: Dec 2007
Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 3.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elmagico82
ti ringrazio....se posso darti un consiglio visto ke hai la mia stessa vasca...
prima di metterlo in posa definitiva mettilo al contrario...cioe coi lati stondati dietro x pulirli è uno sbattimento e se devi far foto peggio di peggio...
poi ognuno la sua
Non ho ben capito...

Originariamente inviata da elmagico82
non sapendo ...che cosa metterai come illuminazione? la pacco solaris da 18W i tubi non durano niente infatti sono passato al fai da te..
visto che se non sbaglio dovrebbe ricreare una zona di passaggio tra mare e fiume perche no riempi un quarto di vasca di lucky bamboo a simulare una canneto?
L'illuminazione è la plafo da 18w, conta che l'illuminazione non deve essere troppo intensa, inoltre ho piante che non la gradiscono, la mangrovia prenderà anche quella dell'ambiente circostante. Però non sei il primo a dirmi che è na ciofeca, anche a |GIAK| è successa la stessa cosa. Inizio così poi se ti va dimmi qualcosa in più sulla tua in modo da confrontarmi.
I Lucky bamboo è una scelta che forse andrebbe bene per un altro tipo di acquario, visto che per i gobidi si cercano di creare zone riparate con le rocce. Però è una bella idea...se avessi avuto l'acquario più grande sarebbe stata un ottima idea. Si potrebbe fare anche con le mangrovie, inferiori di numero però.
__________________
http://acquadrome.blogspot.com/
MonstruM non è in linea  
 
Page generated in 0,20769 seconds with 13 queries