Discussione: Scalare ammalato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 10:36   #8
dudemon73
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il valore di NO3 è ZERO..
Ho provato con più di un test ed il risultato è sempre lo stesso... ZERO

La maggior parte dei pesci nel mio acquario non sono di taglia medio-grande, ma PICCOLI: se leggessi con attenzione quello che ti ho scritto osserveresti che 23 dei 29 sono pesci di taglia PICCOLA (branchetto + coridoras nani).

Ti assicuro che io ho un rispetto quasi maniacale per TUTTI gli esseri viventi, sia vegetali che animali, quindi non accetto morali da te e sa nessuno sul rispetto per gli esseri viventi.
Ho fatto il mio dovere informandomi presso più di un negozio specializzato sulla possibilità di convivenza di questi pesci e nessuno ha posto particolari restrizioni.

Concludendo, rileggendo tutti i tuoi post di risposta, la prima cosa che salta all'occhio è che, oltre a rimproveri più o meno validi, non sei stato in grado di dare neanche l'ombra di un consiglio / diagnosi per aiutarmi a curare un pesce che oramai è MORTO.
Forse dovresti scendere dal piedistallo su cui credi di essere e ricordarti quale sia lo spirito che caratterizza un forum.
Cosa diresti se, portando una persona in fin di vita all'ospedale, il medico fosse solo in grado di dirti cosa TU hai fatto di sbagliato lasciando morire il malato?
Rifletti...
dudemon73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08880 seconds with 13 queries