|
|
Originariamente inviata da microchip
|
|
il mio e un 2 x 55, quando stavo preparando i neon prima di montarli, i cavi era abbondanti a 1 metro e mezzo, con questa lunghezza non riusciva ad accenderli tutti e due, propabilmente la lunghezza faceva impedenza. tagliati i cavi alla lunghezza giusta che mi serviva il problema non si verificava. Da scemo dovevo comperare due ballast visto che sarebbero costati lo stesso -04 -04
|
certo e' strano ... ma di che marca sono .... in teoria , e dico in teoria dovrebbero essere dimenzionati x i cavi di prolunga standard fino a 2m !!! ma questo sempre in teoria ... -04 -04
|
|
Quote:
|
Una cosa è certa, più si va avanti a perfezione quel cavolo di abitat e più le cose si complicano esponenzialmente, nonostante tengo acquari da 25 anni ogni volta che si fa una cosa nuova ci si ritrova sempre principianti. Forte però, perchè è un buon stimolante per non far andar giù la passione. .
|
e per fortuna ... sai che rottura senno' !! niente stimoli... quello che spiego un po a tutti quelli che ci considerano matti... quelli che ti dicono:" ma non esiste un modo per far andare tutto da solo ?? troppa manutenzione... ecc" io rispondo che se cosi' non fosse basterebbe un monitor con un salvaschermo con i peci.. e via !!! il bello sta' proprio nella lotta x far funzionare tutto !!
|
|
Quote:
|
prima di mettere su il t5 mi attizza di più mettere su il termostato sulle ventoline, è dalle 6 di questa mattina che ci sto già lavorando
|
auguri allora ....
per le ventoline ci sto pensando anche io ... stavo facendomi un piccolo progettino... automatizzato con una sonda di temperatura ....[/quote]