Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 01:11   #13
Lestat73
Ciclide

L'avatar di Lestat73

Città: Voghera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Lestat73

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti scusate se rispondo tardi sono un po indaffarato cmq la roccia non è piattissima dalla foto non si vede bene e la tridacna e dentro a un mezzo guscio di conchiglia per ora è li poi vedro se spostarla

mbenassi

Grazie ancora cmq la samp non è incasinatissima c'e' 2 cose lo spazio è quello che è come giustamente hai detto tu

Grazie x il consiglio x le tangenziali...ma con solo le ventole l'anno scorso sono andato bene mi ha limitato di tantissimo l'intervento del refrigeratore

ecanfora Grazie la tua acro cresce

capirex85 Grazie...Con un sola hqi a me sembra di illuminarla bene il refugium non scarica sullo schimmer se fai caso su una foto si vede bene che c'eè una paratia di plastica con una spugna x attutire il rumore appesa con un filo bianco e cmq la pompa dello schimmer epiu spostata rispetto allo scarico

Vegeta82 Grazie le rocce sono sempre le solite non ne ho aggiunte rispetto a prima la rocciata è piu bassa ma non è venuta male...

Macchiella Marco mesi di preparazione per studiare come mettere le cose e due giorni di sbattimento x sistemare dopo il cambio vasca ma sono soddisfatto grazie x i complimenti

nestle La vortech va bene sarebbe meglio se avesse anche certe funzioni del multicontroller tunze tipo l'abbassamento notturno cmq come flusso è il top...ne uso una anche se cosi facendo sono un po limitato nelle funzioni del controller con i vari giochi di movimento...cmq come potenza va piu che bene x la mia vasca
http://artisticamentefimo.blogspot.it/
Lestat73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08119 seconds with 13 queries