Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2008, 14:37   #5
skimmer
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
avete tutti ragione, il mio problema non è questo però, state andando fuori dal discorso, io per un'attività normale rimarrei tranquillamente dipendente, come ho già detto ho un ottimo posto fisso, c'è un particolare che sottovalutate però.... la passione, io il commesso in un negozio di acquari lo farei per un periodo, ma l'unica cosa che mi porta a pensare di volermi mettere in gioco è appunto il voler vivere a contatto con questo mondo e farne il mio lavoro, a tempo pieno, tutto qua. Non è una questione di abbandonare il capo stronzo o cose simili, ma il fare una cosa mia dove le mie 10 ore al giorno le uso per me e in una cosa che non mi fa guardare l'orologio aspettando l'uscita. Dipende da quanto è forte la propria passione. Quando vado nei negozi, guardo con invidia i gestori, vorrei essere li io al posto loro. E' questa la ragione, non il capo stronzo ripeto. Penso anche che a 35 anni si debba rischiare, a 50 non lo farò più, ora sono in tempo a tornare indietro se le cose dovessero andar male.
skimmer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09545 seconds with 13 queries