|
Originariamente inviata da Riccio79
|
alfgi72, tu sei sempre un po' polemico eh?
Nell'altro post visto che avevi detto di averne indicato e te n'era stato dato un altro in molti ti avevano fatto presente che può succedere che magari il sarco non era proprio in forma e nella tua vasca era deperito fino a morire, sono cose che capitano beninteso...
Direi che dopo 4 mesi, a valori decenti, un sarco di sicuro lo puoi inserire... Io nel mio nano l'ho inserito dopo più o meno 2 mesi, ed è ancora lì dopo 1 anno...
Per l'estroflessione dei polipi è ovvio che si deve ancora ambientare, potrebbe anche esroflettere e poi subito andare in muta... l'importante, come diceva anche abracadabra nell'altro post, è che il gambo sia sempre bello sodo....
|
Si è vero, spesse volte sono polemico, ma lo sono perchè di carattere
sono molto determinato...però so essere anche molto simpatico !
Faccio molta polemica solo quando devo subire o leggere risposte scontate o buttate lì giusto per buttare fuori aria...o attaccare una persona , solo perchè magari si è sentito dire o perchè non gli è simpatica.....questo non è comportamento da chi vuole solo passionalmente condividere l'hobby.
Chiuso OT.
Comunque tornando in tema, il vecchio sarco già introdotto aveva un gambo marcio, secco e piccolo piccolo....che si sfaldava in continuazione....fino ad arrivare proprio al cappello......
Mentre questo è bello robusto...sono convinto che mi darà belle soddistazioni .....anche gli altri animali stanno una bellezza , ne sono contento !