Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2008, 01:35   #7
panticlrc
Guppy

Città: Catanzaro-Cosenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io l'ho usato all'inizio, perchè volevo fare una specie di acquarietto zen con la cally, l'eleocharis e le cherry. Purtroppo pompavo molto sulla fertilizzazione, così dopo aver introdotto le cherry in vasca, mi son reso conto che pian piano le femmine mi perdevano le uova, o addirittura morivano! I maschi ne risentivano meno!

Così alla fine ho deciso di togliere il praticello e passare ad una allestimento molto più semplice abbandonando definitivamente il crypto! ( tra le foto a pag.2 ci sono anche quelle.)
Ad ogni modo, anche se all'inizio sembra una bomba con le piante, ho letto che a lungo andare dà problemi, perchè si verifica un accumolo di non ricordo cosa in vasca... per questo in molti poi smisero di utilizzarlo!

Non sò, forse se non "pompi" troppo sulla fertilizzazione riesci a metterle, ma poi con gli effetti collaterali di questo tipo di fertilizzazione cosa pensi di fare?!? Non conviene passare sin d'ora ad un'altro protocollo? magari sempre fatto in casa, ma meno problematico!

Ciao Panti

Le Mie Foto!
panticlrc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09460 seconds with 13 queries