Discussione: Temperatura (Parte II)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 21:38   #76
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Giuseppedona, ma quello è il riflettore originale? se non lo è dimmi come lo hai fatto... è ottimo! si vede pure il quadro riflesso!

cmq dovete prendere delle ventole da pc e un alimentatore a tensione variabile che possa erogare una corrente di circa 500 milliAmpere ... è più che sufficente... puoi andare sia nei negozi di elettronica che nei negozi di illuminotecnica e ferramenta ben forniti... le ventole le potete recuperare da vecchi alimentatori da pc dismessi ecc... cmq costano davvero poco... per le dimensioni ed il numero dipende tutto dal vostro acquario... per collegarle seguite lo schema che ho già postato....

Giuseppedona, se non aggiorni il profilo non so dirti di quante ventole hai bisogno

M@x88, io e te anche con una buona ventola possiamo ottenere discreti risultati... io come ho detto ne ho messe due da 8cm e mi tengono la temp fissa a 26 alimentate al minimo necessario....

ps... se mi date un trilione di € vi faccio l'alimentatore a tensione variabile prendo tutte le ventole che volete, faccio pure questo circuito e ve lo spedisco

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,09100 seconds with 13 queries