Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 16:35   #30
folippo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Federico Sibona,

assolutamente quoto anch'io! niente pratini o altro, sennò alle red in 5 litri gli viene la gastrite!

non me lo sognavo nemmeno, il gioco è proprio questo, per dirlo con le parole di Dviniost: la più bella "bomboniera" possibile utilizzando il minimo, del minimo, del minimo.

Adesso qualche dato più ordinato, anche perché sinceramente non so come questo post si riesce ancora a reggere in piedi senza foto e allegati strepitosi:

I vincoli:
- vasca completamente in cristallo 20x15x20, 5 litri, di LeroyMarlene;
- miniriscaldatore della Hydor (per le notti d'ufficio senza riscaldamento);
- allestimento limitato a fondo di ghiaietto fine di quarzo, legno con su muschi (eventualmente anubias o microsorium), Ceratophillum;

Aspirazione:
- creare una cosina gradevole, ma anche capace di sostenere qualche Red Cherry.

Variabili ancora non risolte (non faccio post appositi, perche sono molto vincolate alla dimensione della vasca):

Illuminazione: si? no? una 10 W 840? led (possiedo il faretto a led della Hydor che uso come luce lunare nel caridinaio)?

Muschi: posso scegliere tra Java, Stringy e Spiky, date le dimensioni ne adotterò al massimo due tipi, per il progetto qual'è meglio?

ecco, spero che come riepilogo sia corretto, anche se credo si possa aggiungere qualche altra variabile...

Page generated in 0,14382 seconds with 13 queries