Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 11:00   #7
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Folippo cosa è adesso un bonsaologo !!!

Siete fenomenali...

Allora ti riassumo in due righe il tutto ok ?

Hai una vasca piccolissima il cui equilibrio forse non lo raggiungerai mai. Fare una vaschettina così piccola dedicata esclusivamente alle piante è difficilissimo. Fare una vaschettina in cui far vivere dentro due red cherry è possibile ma cozza un pò con il voler anche tenere piante di un certo livello. Non parliamo poi se vuoi mettere acqua frizzante ed altre cose strambe..

Quindi, considerando anche che io forse sono l'acquariofilo che si pone MENO problemi morali tra tutti voi, comunque prenderei una decisione: fare un bonsai per red cherry o uno per sole piante di un certo livello. Le due cose per ora con la tua esperienza non possono coesistere se non facendo soffrire sicuramente quelle neocaridine (o addirittura i piccoli endler come ho letto prima).

Vuoi una bella via di mezzo ? Una bella vaschettina con muschi-anubias nana-microsorum petit + red cherry e vedi che bella bomboniera viene fuori senza usare fertilizzanti o co2. Certo la gestione è sempre difficile ma almeno fattibile... Non pensate sempre che un acquario è bello solo se ha pratini, rotale macrandre, ludwige arcuate ecc ecc...

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15950 seconds with 13 queries