Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2005, 12:31   #4
al404
Ciclide

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate il filtro visto che è appena partito lo può togliere di colpo, perchè gradualmente?

alcune cose:

1 compila il profilo così ci sono tutti i dati necessari senza postarli ogni volta
2 quando hai avviato la vasca?
3 il fondo com'è con sabbia, senza, altezza del fondo?
4 cosa vuoi tenerci?
5 ti sei assicurato che lo schiumatoio ci stia nel coperchio o che riesci ad adattare il coperchio? dalle misura sembra un tenerife 88 come il mio, se è così con il coperchio non ci stà

parto

secondo me devi leva il filtro esterno e prendere un'altra pompa... io ne ho 2 maxijet una da 1000 e una da 1200, visto che devi prendere la seconda prendila con il supporto da vetro in questo modo ovvi al problema delle ventose che dopo un po' non tengono bene e te la trovi sul fondo, esiste anche il solo supporto, se vuoi una dritta di dove acquistare visto che ho appena cercato per me ti dico in MP

io le pompe le faccio andare 1 alla volta alternate di 6 ore, quindi ti servono anche due timer

luci... 2 neon T8 (quelli normali) ci tieni solo i pesci, e forse i discosoma vari... ma un'illuminazione così scarsa forse potrebbe darti problemi di alghe, chiede agli altri

densità... occhio allo strumento che usi per misurarla, quando mi è arrivato il rifrattometro ho avuto una bella sorpresa a mio parere tra precisione/prezzo la scelta migliore (costo 50euro) deve avere la conpensazione della temperatura.

Page generated in 0,09573 seconds with 13 queries