Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 16:40   #1
KyRaBi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a KyRaBi

Annunci Mercatino: 0
altri dubbi e domande da neofito, consigliatemi voi!!!

allora rga seguendo i vostri consigli e leggendo molto molto il forum sono arrivato a capire qualcosa ma ho ancora alcune domande...
innanzitutto la mia vasca 100x40x35 filtro askol pratiko 300, illuminazione plaffoniera resun t8 2x25w (fitostiolante+10000k provvisori..)
ora devo passare all'arredamento e come ho già detto alttre volte mettero solo guppy e piante non molto esigenti per facilitarmi la gestione della vasca.
per le piante vorrei mettere delle anubias (d diversa specie..) ma non capisco bene una cosa...sono piante epifere?? quindi possono stare anche con le radici non sotterrate giusto? quindi posso anche non mettere substrato fertile e metto solo il ghiaietto di quarzo esatto o mi sbaglio???
se metto solo il ghiaietto posso metterle nel ghiaietto o devono stare per forza in acqua libera le radici??
poi le anubias vanno bene con 50w di luce??? necessitano di un impianto di co2 o posso farne a meno??
insomma prima di fare le cose a ca**o preferisco chiedere consigli a voi, scusate lo stress :)
KyRaBi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09326 seconds with 15 queries