Discussione: Pozzetto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 10:02   #25
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...l'incollaggio delle giunture è l'unica cosa che ti puo' garantire (ovviamente se ben fatto) una perfetta tenuta stagna...
...io dopo aver allagato 2 volte casa ed aver scolorito 2 tappeti di antiquariato persiano...limito le filettature ai soli passaparete ed il resto è tutto incollato con tangit...
....il teflon tiene ma basta una bottarella e sono guai....
...dopo tanti anni, tante vasche ed allagamenti io inserisco il passaparete nel buco di fondo poi metto del silicone sopra e sotto e sulla filettatura dove andranno i dadi, poi stringo il tutto...in questo modo, benche' il silicone non abbia alcun potere adesivo sul PVC, creo una guarnizione (automodellante) assolutamente perfetta, che volendo non mi impedira' di smontare il tutto in caso di necessita'....
...se incolli i passaparete con il tangit non avrai comunque alcuna garanzia...e se dovrai per un motivo qualsiasi smontare il tutto...dovrai usare la dinamite...o cambiare direttamente la vasca....
...il tubo di mandata lo farei del 25...anche perche' potrai sempre "ridurlo" a 20, se vorrai....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13915 seconds with 13 queries